Regolamento per il Tesseramento 2021

Regolamento per il Tesseramento 2021

Federazione UNICA

Circolare per il Tesseramento 2021

PARTE PRIMA

PRINCIPI GENERALI

 

Art. 1 – Campo d’Applicazione

La presente Circolare per il Tesseramento 2021 – da adesso in poi, per brevità, la Circolare – norma le procedure amministrative e gli impegni economici che i Soci di UNICA dovranno seguire per rinnovare la propria adesione alla Federazione per l’anno 2021, come da previsione statutaria.

Art. 2 – Decorrenza e durata

La Circolare decorre dal 1° gennaio 2021 e cesserà di avere valore alla data di entrata in vigore di una eventuale nuova regolamentazione approvata dal Consiglio Nazionale di Federazione UNICA.

Art. 3 – Tipologia di Soci

Ferma restando l’unicità del vincolo associativo con UNICA e la parità dei diritti e dei doveri di tutti i Soci della Federazione, le quote associative sono suddivise, per equità e sulla base della capacità di spesa, in cinque categorie:

  1. SOCI ORDINARI, ovvero Soci in possesso di partita IVA.;

  2. SOCI CONVENZIONATI, ovvero Soci che, in possesso di partita IVA, usufruiscano di servizi a valore aggiunto o di assistenza sindacale da parte di CSU o DZ;, ovvero Soci aderenti ad Associazioni di Categoria promosse da UNICA (es. Unica Trasporti), ovvero Dirigenti di UNICA associati a titolo personale.

  • SOCI Associazioni di Scopo, ovvero Soci che aderiscono alle Associazioni di Scopo promosse da UNICA (es. Unica Formazione – Unica Persone).

  1. SOCI A QUOTA RIDOTTA, ovvero Soci non in possesso di partita IVA; Associazioni; Enti non commerciali; Condomini; Imprese che aderiscano ad UNICA solo per avere accesso ad una singola prestazione di assistenza sindacale riservata ai Soci:

  2. QUOTA ASSOCIATIVA SOCIETA’ CONVENZIONATE: Quota valida per le società CSN S.r.l. e CSU S.r.l., la quota fissa è maggiorata di un importo pari ad € 365,00 (trecentosessantacinque/00 euro) per ogni dipendente della Federazione UNICA che viene distaccato, a richiesta, presso la società convenzionata.

 Scarica il REGOLAMENTO PER IL TESSERAMENTO 2021 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *