“LA SICUREZZA SUL LAVORO- UN VALORE STRATEGICO”

Proseguono le iniziative promosse da Federazione Unica per sostenere e diffondere la cultura della prevenzione degli infortuni e della sicurezza nelle aziende.
Venerdì 23 Giugno alle ore 15:00, presso la sala convegni del Gold Tower Hotel di Napoli, si terrà il Convegno di aggiornamento professionale per Consulenti del Lavoro dal titolo “La Sicurezza sul lavoro, un Valore strategico” Organizzato da Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli.

L’evento formativo, utile per l’ottenimento dei crediti formativi professionali, sarà l’occasione per approfondire la tematica della prevenzione degli infortuni e della sicurezza sui luoghi di lavoro, evidenziare le nuove sanzioni previste dalle vigenti normative in materia e analisi di un caso pratico.

Presenti per i saluti istituzionali saranno presenti: Alessandro D’Amico vice presidente di Federazione UNICA, Riccardo Trimarco Presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli, il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli Fabio Triunfo, Elisa Paolieri Presidente Nazionale dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, Francesco Duraccio Vice presidente del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro.

Il banco dei relatori sarà composto da Riccardo Trimarco, Consulente del Lavoro, Giuseppe Cantisano Direttore Ispettorato del Lavoro di Napoli, Area Sud, Mimmo Gallo delegato Nazionale di Federforma.

Marica Bellatalla Consulente del Lavoro e consigliere di Agcdl, modererà l’incontro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *