Convegno di Studio NAPOLI Decreto fiscale, equo compenso e tregua fiscale.

Il ๐Ÿฏ๐Ÿญ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฑ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—–๐—ผ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€ ๐—›๐—ฎ๐—น๐—น ๐—ฅ๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ก๐—ฎ๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐˜€ in Via G. Ferraris, 40 aย  Napoli, si terrร  il Convegno di studi su tematiche attuali quali:
“๐ƒ๐„๐‚๐‘๐„๐“๐Ž ๐…๐ˆ๐’๐‚๐€๐‹๐„ ๐“๐‘๐€ ๐‚๐„๐‘๐“๐„๐™๐™๐„ ๐„ ๐๐‘๐Ž๐’๐๐„๐“๐“๐ˆ๐•๐„”
“๐‹๐€ ๐‘๐ˆ๐…๐Ž๐‘๐Œ๐€ ๐ƒ๐„๐‹๐‹’๐„๐๐”๐Ž ๐‚๐Ž๐Œ๐๐„๐๐’๐Ž: ๐‹๐„ ๐๐Ž๐•๐ˆ๐“๐€’ ๐๐„๐‘ ๐ˆ ๐๐‘๐Ž๐…๐„๐’๐’๐ˆ๐Ž๐๐ˆ๐’๐“๐ˆ”
“๐“๐‘๐„๐†๐”๐€ ๐…๐ˆ๐’๐‚๐€๐‹๐„: ๐€๐๐€๐‹๐ˆ๐’๐ˆ ๐„ ๐๐‘๐Ž๐‘๐Ž๐†๐‡๐„”
Indirizzi di saluto:
Fabio Triunfo, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli,
Luigi Carbonelli, Presidente ANCL UP Napoli
Realtori:
Giuseppe Cantisano,ย  Direttore Ispettorato Interregionale del Lavoro, Area Sud.
Giovanni Ambrosio, avvocato specializzato in diritto del lavoro e sindacale.
Maurizio Buonocore e Pierluigi Lanzalotti del Centro studi Ancl “”Vincenzo Balzano”
Francesco Capaccio, membro della commissione scientifica istituzionale del CPO di Napoli,
Francesco Duraccio, vice presidente nazionale del Consiglio Nazionale dell’Ordine del Consulenti del Lavoro.
Mimmo Napoletano, tributarista e dottore di ricerca di UNICAMPANIA.
ย
L’evento formativo organizzato dall’ Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli, e sponsorizzato da ๐‘ญ๐’†๐’…๐’†๐’“๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐™๐™‰๐™„๐˜พ๐˜ผ e Fonarcom, da diritto all’attribuzione di nยฐ4 crediti Formativi Professionali per i Consulenti del Lavoro.

Iscriviti qui