Federazione Unica riparte dal Salento per incontrare imprese, professionisti ed enti del territorio.
L’evento ideato per dare spazio e creare confronti produttivi tra i diversi attori del mondo del lavoro, prevede per l’edizione pugliese convegni e incontri volti a creare sinergie, dialoghi e network.
Come sempre il centro delle attività sono le esigenze e i rinnovati fabbisogni delle micro e piccole imprese e il loro rapporto con due elementi strategici per la loro crescita: formazione e innovazione.
La formazione permette di sviluppare nuove competenze, aggiornare costantemente il capitale umano per rendere le aziende più competitive; l ‘innovazione è necessaria per trovare gli istituti contrattuali che meglio rispondono alle esigenze aziendali, necessari per affrontare i cicli di crescita e le sfide economiche del territorio.
La combinazione di questi 2 fattori, non solo influisce sulla produttività e sulla capacità di adattamento delle imprese, ma determina anche il benessere organizzativo e una migliore performance.
Linea Diretta Tour resta un’ imperdibile occasione per confrontarsi con esperti del settore, conoscere le nuove tendenze del mondo del lavoro e scoprire tutte le opportunità e sviluppo messe a disposizione da Federazione Unica.